Il CDA

Alla gestione amministrativa della scuola dell’infanzia provvede un CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE eletto ogni 5 anni dall’Assemblea dei Soci e dei Genitori. Attualmente è composto da 7 membri.

Al predetto organismo compete la formulazione del bilancio preventivo e del conto consuntivo, la regolare tenuta dei registri contabili e dei documenti prescritti dalle norme vigenti, nonchè tutte le attribuzioni previste nello statuto della scuola, compresa quella di stabilire annualmente la quota a carico delle famiglie per la frequenza della scuola, con riduzione dell’onere per le famiglie con più figli frequentanti. Lo stesso organismo stipula o ratifica le eventuali convenzioni col Comune di Villa Guardia e con gli altri Enti e/o Istituzioni, al fine di garantire i mezzi finanziari per la vita e il funzionamento della scuola dell’infanzia e il benessere degli alunni.

Gestisce inoltre il personale dipendente, in servizio nella scuola a qualsiasi titolo.